Rassegna Stampa

mercoledì 25 luglio 2012

Istruzioni per la compilazione della domanda online.



       A tutti i lavoratori e lavoratrici ex Alitalia
Cari colleghi,
Con riferimento alla nostra precedente comunicazione , con la quale abbiamo dato notizia dell’avvio di un’attività di collaborazione con l’INPS al fine di agevolare il pagamento delle quote di TFR a carico del Fondo di Garanzia, desideriamo confermare che la Procedura ha inviato all’INPS, per via telematica e cartacea, la documentazione e le informazioni richieste.
Si precisa che il Fondo di Garanzia assicurerà il pagamento del solo TFR ammesso allo stato passivo , per le quali la Procedura ha parimenti trasmesso i dati necessari, attraverso il mod. SR41, per consentire il relativo processo di liquidazione da parte dell’INPS.
A tal proposito, la sede Provinciale del Patronato UGL TRAE
Via Mariano Stabile N° 250 Palermo si mette a disposizione per la compilazione telematica e inoltro.
Orario di ricevimento dalle ore 9,00 alle ore 12,00 da  lunedi a venerdi
P.S : Vi ricordo i documenti che occorrono per la compilazione :
Codice fiscale
Coordinate bancarie
Data assunzione Alitalia Airport e data di Cessazione rapporto, NB: La Data esatta di dismissione e quella del documento che ci ha fatto firmare la Dott.sa Squarta.
Matr. Aziendale 7042444995 Alitalia Airport.
Importo  del 35% lordo già anticipato mese luglio 2011. I dati esatti potete visionarli sul link sottostante.

Per qualunque chiarimento in merito si rimane a vostra disposizione.





Nessun commento:

Posta un commento