giovedì 5 maggio 2011
.COMUNICATO AI LAVORATORI E LAVORATRICI GH-PALERMO
Palermo li, 04 maggio 2011
FILT-CIGL UGL-TRASPORTI FIT-CISL
Comunicato a i lavoratori GH Palermo
Informiamo tutti i lavoratori, in forza e non presso la società Gh Palermo, che in data 04/05/2011 si è tenuto un incontro informale, presso gli uffici Gesap, con l’Amministratore Delegato della società sopraccitata, Chieppa Natale e le mittenti del presente comunicato, nel quale le OO/SS confederali hanno fortemente rappresentato i seguenti punti, note critiche dell’operatività aziendale in atto:
1°, carichi di lavoro;
2°, assunzioni tempi determinati;
3°, trasporto sociale;
4°, crescita contrattuale dell’attuale personale part-time 4 T.I.;
5°, non mantenimento degli accordi sottoscritti in sede Nazionale con le quattro confederazioni, sulla cessione del ramo di azienda Alitalia e dei suoi accordi a latere;
6°, emergenza operativa in atto sullo scalo di Palermo, successive alla chiusura e parziale riapertura dello scalo di Trapani.
In questo, informale, incontro, preso atto del concitato modo da parte nostra di rappresentare determinati punti, l’Amministratore Dott. Chieppa, riservandosi, come ovvio, ogni ufficiale considerazione in merito, ci ha rimandati, alla data del 12/05, c.m. ed in presenza della gestione delle risorse Gh Palermo, Dott. Tursi Gaetano, per valutare in maniera approfondita ed ufficiale i punti da noi sopraccitati.
Per le Segreterie Territoriali
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento