Ecac: migliorare la competitività del settore del trasporto aereo europeo
La questione sarà discussa il 3 ed il 4 luglio a Vienna
(WAPA) - Come può essere migliorata la competitività del trasporto aereo europeo? La questione sarà discussa al nono punto di una serie di dibattiti Ecac/Ue con il settore del trasporto aereo continentale, che si terrà il 3 ed il 4 luglio a Vienna (Austria).
Organizzato dall'Ecac (European Civil Aviation Conference,) in collaborazione con la Commissione europea e con il ministero austriaco dei trasporti, dell'innovazione e della tecnologia, l'evento riunirà più di 150 esperti dell'aviazione e leader del settore, che esamineranno il ruolo dei governi e dell'industria nel miglioramento della competitività nel settore europeo del trasporto aereo. E' previsto che sarà presentata alla fine del dibattito una serie di raccomandazioni a breve ed a lungo termine per quanto riguarda questa tematica.
Durante l'evento (che sarà aperto dal presidente Ecac, Catalin Radu), prenderanno la parola trenta relatori di alto livello in rappresentanza dei comparti della regolamentazione e dell'industria aeronautica, tra i quali Raymond Benjamin (Icao, International Civil Aviation Organization), João Aguiar Machado (Commissione europea), Tony Tyler (Iata, International Air Transport Association), e James Hogan (Etihad).
Nessun commento:
Posta un commento