PRIMO SETTEMBRE UGL CON CISL E UIL DAVANTI AL SENATOIl
pubblicata da Ugl Guardie Giurate il giorno sabato 27 agosto 2011 alle ore 15.06
Data: 24/08/2011
“L’Ugl sarà il primo settembre davanti al Senato, insieme a Cisl e Uil, per far sentire la propria voce sulla manovra e per chiedere maggiore equità negli interventi all’esame del Parlamento”.
Lo rende noto Giovanni Centrella, segretario generale dell’Ugl, evidenziando come “con questa iniziativa vogliamo dimostrare che è possibile tutelare le fasce più deboli anche senza ricorrere a proteste eclatanti, restando nei binari del confronto responsabile, senza il quale non si può raggiungere nessun traguardo concreto. Non c’è più tempo né spazio per le divisioni - conclude - , le priorità del Paese sono altre”.
Per tutte le guardie giurate che intendono partecipare alla manifestazione del 01.09.2011 è da considerarsi non uno sciopero ma una manifestazione e quindi la sera purtroppo dovremo andare a lavorare.
E’ importante la partecipazione di tutte le guardie giurate esenti dal servizio anche perché cogliamo l’occasione di mostrare il nostro dissenso per le condizioni della nostra categoria.
Ci auguriamo che le guardie giurate partecipino numerose e non si tirino indietro anche perché il ferro va battuto finché è caldo.
Per la Segreteria Provinciale di ROMA:
Concentramento il 15.09.2011 alle ore 15:30 davanti al Senato In Piazza Madama